domenica 10 gennaio 2010

Postumi di una sbornia a FM.

Era una sera di qualche mese fa. Dopo 7 ore di gioco a FM (Football Manager: gioco manageriale di calcio in cui tutto è modificato, tutto va storto, niente significa e tutto è molto bello), l'orologio segnava cifre "basse", e i due nerd appassionati di calcio si burlavano degli avvenimenti accaduti nel gioco. Giovacano online e usavano FM per farlo. Questa la piega che prese la conversazione su msn.

Polkan: e ja ma l'inter s'è presa ziegler
Polkan: lol?
Kura: loooooooooooool
Kura: a me m'ha chiesto 16mln per la comproprietà di khrin
Polkan: uahauahauha
Polkan: goooooooooooool.. vittoria!
Kura: hai interrotto la striscia di 16 risultati utili consecutivi
Kura: uffààà
Kura: fottiti ricchione
Polkan: loooooooooooooooooooool
Polkan: adesso inizia il calo
Kura: tocco blu, non gioco più
Polkan: asdasdasd
Polkan: tocco verde, tu non sai perde
Kura: looooooooooooooooooool
Kura: guardà là,m'hai fatto recuperà dalla roma
Kura: comunque
Kura: colore corretto, sei uno scorretto
Kura: sono un fenomeno U_U
Polkan: looooool
Polkan: tocco giallo, sei un pappagallo
Kura: looool
Kura: tocco arancione, sei proprio un coglione
Polkan: tocco marrone, sono io il campione
Kura: tocco nero, sei solo calimero
Polkan: tocco bianco, smettila, sei solo stanco
Kura: looooooooooooooooooooooooooooooool
Kura: tocco rosso, faccio quello che posso
Kura: tocco viola, tua mamma ingoia
Polkan: loooooooooooooooool
Polkan: tocco rosso, esatto, cadrai nel fosso
Kura: tocco azzurro, tuo padre è un buzzurro
Kura: tocco celeste, tua mamma non si veste
Kura: uaha
Kura: stò sfunnann
Polkan: uahauahauaha
Polkan: ma io stavo facendo un "discorso"
Polkan: tu stai insultando a vanvera U_U
Kura: lol
Kura: sono stanco
Polkan: mo ti faccio vedè io aspè U_U
Kura: tocco amaranto, ti insulto e mi vanto
Kura: ohohohoh
Polkan: tocco bronzo, ma io sono più stronzo
Kura: ma il bronzo non è un colore
Polkan: e di che colore è il bronzo? sentiamo
Kura: loooooooooooooooooooool
Polkan: tocco cobalto, ormai non ti vedo, ti salto
Kura: uaha
Kura: questa m'è piaciuta
Polkan: ghgh
Kura: tocco fucsia, la tua non è musica ehm
Polkan: asdasdasd
Polkan: tocco granata, questa è una puttanata
Polkan: ohohoh
Kura: uahauaha
Kura: tocco strano, me lo faccio in mano
Polkan: loooooooooooool
Polkan: tocco magenta, la mia partita è vinta
Polkan: U_U
Kura: tocco arcobaleno, ti ho distrutto sono alieno
Polkan: looooooooooooooool vedilo
Kura: capì, arcobaleno = tutti i colori
Kura: ghghghgh
Kura: questa era forte
Kura: comunque se ci pensi
Kura: abbiamo fatto mille rime potenti lol
Polkan: eh infatti ghgh, abbiamo sfondato
Kura: ma soprattutto non ne abbiamo sbagliata una
Kura: lol
Polkan: no infatti, ho pariato un sacco
Polkan: cioè, è stato serio a "discorso"
Polkan: cioè, tipo 1 vs 1
Kura: brà
Polkan: come i cosi che ti senti tu
Polkan: tocco lilla, mi fai solo da camomilla
Polkan: tocco oro, il mio verbo è il sonoro EHM
Kura: te lo dico con il cuore, il tuo non è un colore
Polkan: te lo dico con il sale, se dici questo sei solo un maiale
Kura: mò ricominciamo?
Kura: abbè
Kura: te lo dico con maestria, oltre tua mamma ho pure tua zia
Polkan: te lo dice la mia spalla, questa balla non ti terrà a galla U_U
Kura: te lo dico con chiarezza, statti attento, nè, munnezza
Polkan: te lo dico con morale, la tua rima non è reale
Kura: te lo dico con stupore, le tue parole non fanno rumore
Polkan: uahauaha
Kura: te lo dico con scalpore, puoi chiamarmi superiore
Polkan: te lo dico con rispetto, adesso è meglio che vai a letto
Kura: te lo dico con no chalance, ti batto e m ratt a panz
Polkan: te lo dico dal veicolo, tu sei sempre più ridicolo
Kura: loooool
Kura: te lo dico come amico, stai entrando in un brutto vico
Polkan: te lo dico con nostalgia, era meglio se andavi via
Kura: te lo dico con inganno, forse vinci il prossimo anno
Polkan: loooooooooool
Polkan: te lo dico con tristezza, ti prego, allontana quest'olezza
Kura: olezza? uhm
Polkan: te lo dico con vergogna, è l'odore della rogna
Kura: looool hai sfondato
Kura: te lo dice il mio pisello, ritirati friariello
Polkan: ghghgh
Polkan: te lo dico con disgusto, sei al secondo posto
Kura:oh aspè nun trov l'accendin
Polkan: bravo il coniglio
Kura: fottiti l'ho trovato
Kura: comunque U_U
Kura: te lo dico con la sigaretta, di tua mamma è bella la tetta
Polkan: te lo dico con onore, tu qua sei il peggiore
Kura: te lo dico con colore, dopo questa il tuo orgoglio muore
Kura: che fenomeno marò
Polkan: ahahahah
Polkan: ma serio
Polkan: ma intanto..
Polkan: te lo dico con rassegnazione, esci in fretta, su, coglione
Kura: te lo dico con sufficienza, tu sei il pesce,io la lenza
Polkan: loooooooooooool
Kura: ghgh
Polkan: te lo dico con perdono, quello che vedi è il mio trono
Kura: loooooooool
Kura: te lo dico da signore, potremmo continuare per ore
Polkan: ghgh
Polkan: te lo dico con ritegno, tu sei servo del mio regno
Kura: te lo dico un pò incazzat, è frnut sta strunzat?
Polkan: uahauaha
Polkan: te lo dico con speranza, esci fuori da sta stanza U_U
Kura: te lo dico con convinzione, questa è una conversazione
Kura: ghghgh
Polkan: loooooooooooool
Kura: direi +1 per me
Polkan: te lo dico con gelosia, quest'intuizione era mia!
Polkan: direi 0-0 U_U
Kura: te lo dico divertito, secondo me sei un pò smarrito
Polkan: te lo dico con offesa, preparati alla resa
Kura: proclamo la mia vittoria, è arrivata la tua ora!
Polkan: te lo dico con allegria, l'ora arrivata non è la mia
Kura: senti.. potremmo continuare per ore.. gli aggettivi non finiscono subito come i colori..
Polkan: non fare il coniglio
Kura: te lo dico come fossi mio figlio, non volevo fare il coniglio
Polkan: Bene, continua pure allora

Continuammo per ore..
Kura vs Polkan

Nessun commento:

Posta un commento