martedì 26 gennaio 2010

Mannaggia tutti i Santi.

Non posso farci nulla, è la mia natura, è più forte di me, continuo a guardare quello che fanno, scrivono, dicono le persone, e non riesco a non pensare a come fanno a fare, scrivere, dire certe cose, e troppe volte penso se prima di farlo, scriverlo, dirlo, ci hanno pensato.
A patto di gentile concessione di nessuno ora mi trovo qui a criticare uno degli infiniti aspetti che mi infastidisce ogni volta, e non posso non farci caso. Mi scuso in anticipo per la poca delicatezza, ma, che cazzo scrivete a fare "faccio finta di studiare", "studio, seh seh", "guardo il libro"? Che poi le coronate con le solite faccine idiote, come se foste spiritosi. Minchia che ridere, stai facendo finta di studiare, che genio ahah dobbiamo conoscerci. Idioti. Prima cosa non siete più fighi se non studiate, seconda cosa studiare serve, terza cosa invece di far finta di studiare fate qualcosa di utile, che è stupido e avvilente se veramente fingete.

Per te che scrivi "Non contattate": se non vuoi essere contattato/a spegni quel cazzo di messenger, oppure non lo scrivere e non rispondere, oppure se ci sei e non vuoi essere cacato/a il cazzo mettiti su 'occupato'. Non ti sorprendere se ti inizio a scrivere boiate.
Per te che scrivi "Se mi volete trillate": ma perchè "trillate"? Se ti scrivo un normalissimo "ciao" non mi rispondi?
Per te che scrivi "Incazzatissimo/a non rompete": non vuoi essere infastidito/a perchè sei giù di morale? Allora mettiti su invisibile e contatta solo la persona con cui vuoi parlare. Ma che scemo che sono, come ho fatto a non capire che l'hai scritto perchè vuoi essere contattato/a per sentirti dire "ma che è successo?" e fare la vittima. Ipocrita.
Per te che scrivi "Non ho voglia di parlare": tu sei il più idiota, ma veramente, fatti visitare. Messenger è una chat, se non hai voglia di parlare esiste una combinazione di tasti che ti porta all'azione 'disconnetti'. Se non ne sei capace, contattami, te lo insegno volentieri.

Chi sono per giudicare? Nessuno. Ognuno può fare quello che vuole, non deve dare conto a nessuno, ok, ma che madonna santissima smettetela, siete ridicoli, se volete ho qualche suggerimento come "stato" da mettere:
Per quando uscite e avete passato una delle serate più brutte della vostra vita: "AHAHAH serata stupenda, grazie a voi, che sclerooooo." Rigorosamente con più "o", con la parola "sclero" che è diventata di dominio mondiale e non dimenticatevi delle vostre simpaticissime faccine. Ah, ma che stupido che sono, vi ho dato un "consiglio non consiglio", perchè già lo fate. Leggerò mai "che serata di merda ieri"? Probabilmente no, non sia mai qualcuno sa che non vi siete divertiti, potrebbe pensare che siete noiosi e non calcolarvi più.

[Nota di Kura: Il titolo non è considerabile come bestemmia poichè la composizione della parola "Santi" equivale ad un nome proprio di persona.]

Kura

Nessun commento:

Posta un commento