giovedì 14 gennaio 2010

La fattibilità vera.

Se metto insieme le patate con i maiali, mi ritrovo i gatti. Se invece patate e maiali li moltiplico, mi escono fuori i polli. E se i polli li divido con i clown mi ritrovo con i prosciutti. A questo punto, a prosciutti,patate e maiali ci aggiungo pure il carciofo. E spunta fuori Maradona. A Maradona (già è grasso) divido i prosciutti, e come pensavo mi ritrovo i friarielli. Se ai prosciutti, ci aggiungo altri prosciutti, mi ritrovo i maiali. Se ai gatti (somma di patate e maiali) sottraggo i maiali (o prosciutti e prosciutti), mi ritrovo le patate. Se le patate le voglio dividere per il carciofo, mi restano comunque le patate. Detto questo, se ai polli ci aggiungo un insieme di clown, maiali e patate, e li privo del carciofo, dei prosciutti, dei friarielli e dei gatti,che succede? Facile, spunta fuori Maradona.

Polkan l'ha risolto.

Kura

Nessun commento:

Posta un commento