martedì 5 gennaio 2010

(Non)Confutando la legge di Murphy.

Volevo scrivere un post. Uno bello, divertente, sulla scuola, sulle menti che la affollano, e suona il telefono..

Polkan: Pronto.
Moon: Ehi amore, hai un pò di tempo?
Polkan: Veramente..
Moon: No, devi sentire. Oggi sono andata dal parrucchiere e..
Polkan: Si amore, ma io veramente..
Moon: ..e allora le ho detto che era disonesto chiedermi così tanti soldi. 30€, capisci? Per una messa in piega.
Polkan: Beh, cazzo.
Moon: Scusami, non riuscivo più a tenermelo.
Polkan: Ok, ok. Tranquilla. A dopo allora, eh?

Ma come diciamo sempre io e Kura, se qualcosa può andare storto, lo fa. Sempre. Apposta. Tanto più apposta quanto più rompe i coglioni.

Mamma: Polkan riordina questa cazzo di stanza!
Polkan: Mamma veramente..
Mamma: Niente. Zitto. Sono sedici giorni che non togli neppure la polvere.
Polkan: E' vacanza.
Mamma: Riordina.

Due ore. Ma poi ho finito e mi sono seduto davanti al pc. Che calma questo posto. Ecco, ora posso scrivere il mio post. Suona msn..

Amica: Ehi Polk, come va a te?
Polkan: (irritato) Bene. A te?
Amica: A me un pò male.
Polkan: Ah.. perchè?
Amica: Il mio ragazzo mi ha lasciata poco fa.

Volevo scrivere un post. Buonanotte.
Polkan

Nessun commento:

Posta un commento