domenica 3 gennaio 2010

Eppure continuiamo a non spegnerlo.


Casa Kura, ore 16.30:


(driiin) [squilla il telefono]

Kura: (irritato) Pronto.
Scassacazzo: (contento) Kuraaaa sono le 16.30!!
Kura: (più irritato) Che c'è.
Scassacazzo: (meno contento) Svegliatiii. Che ci fai ancora a dormire?!
Kura: ...
Scassacazzo: Ci sei??
[Per problemi di tempo e pigrizia, Kura sarà simboleggiato dalla lettera K, Scassacazzo dalla lettera S]
K: ...
S: Kuraaaa ci sei?! Ma che fai?!
[tu-tu-tu-tu-tu]


Casa Polkan, ore 16.30, stessa situazione:

(driiin) [squilla il telefono]

Polkan: ...
Moonwanted: (allegra) Amore!
Polkan: (assonato) Pronto.
Moonwanted: (a denti stretti) Stavi dormendo?
Polkan: (sarcastico) No, no.
Moonwanted: (dolce) Oggi è il nostro anniversario, ricordi?
Polkan: (sorpreso) Come? Anniversario? No, no, ha sbagliato numero.
Moonwanted: (perplessa) Sbagliato numero?
[tu-tu-tu-tu-tu]


Casa Kura, ore 17.00:

(driiin) [ancora il telefono, ancora dormendo]

K: (scocciato) Chi è.
Genitrice: Sò mamma, ma non sei andato all'università?
K: (burlone) Si, si...
Genitrice: Ma non dovevi andare di pomeriggio oggi?
K: Si, si. Sono and...
Genitrice: (furiosa) Ma stai ancora nel letto!
K: (sussurrando) No, no. Che dici, sto facendo chimica, il prof è tipo morfeo.
Prof. Kura: Ssshhh
K: Sentito? non posso parlare.
Genitrice: ...
K: (irritato) Torno a dormire.
[tu-tu-tu-tu-tu]


Casa Polkan, ore 17.15:

(driiin) [il telefono ha stancato un pò tutti]

Polkan: (assente) Pronto.
Moonwanted: Pronto amore!
Polkan: Ho sonno.
Moonwanted: Ma prima che hai fattoo?
Polkan: Ho sonno.
Moonwanted: Ma dovevamo...
Polkan: (irritato) Ho comunque sonno.
Moonwanted: (triste) E dai, svegliati.
[tu-tu-tu-tu-tu]

[pochi minuti dopo, Kura, ormai sveglio...]
Kura: Ho mangiato, ho fumato, ho cacato. Mi ci gioco le palle che hanno cacato il cazzo anche a Polkan, mò lo chiamo.

(driiin) [il telefono non vorrebbe squillare]

Kura: oh str...
Polkan: (rabbioso) Amò hai rutt o' cazz!
[tu-tu-tu-tu-tu]

Kura&Polkan

Nessun commento:

Posta un commento