martedì 12 gennaio 2010

Collegamento.

Avevo aperto il blocco note per iniziare a scrivere un post che raccontasse un fatto accaduto in passato, ma appena ho battuto le prime lettere si è avvicinato il mio cane, mi si è appoggiato alle gambe e ha iniziato a scondinzolare, e ho pensato "Ma sì, mò scrivo un post che parla di Link".

Kura: Chiattone, vuoi che scrivo un post su di te?
Link: wouf!
Kura: Lo prendo come un si.

Per chiamarlo uso tutti i sinonimi delle parole "grasso" e "maiale" e clamorosamente si gira anche quando ne uso uno nuovo, se poi lo chiamo "ricchione" non mi calcola nemmeno un pò. Il mio cane è come me, è pigro all'inverosimile, mangia ogni volta che ne ha l'opportunità e non vuole essere cacato il cazzo in nessun modo,a meno che non si tratti di coccole. Differenze: lui non fuma. Infatti quando stiamo insieme sul divano e mi accendo una sigaretta, mi guarda storto e se ne va,perchè il fumo proprio non lo sopporta. Il suo migliore amico, dopo me, è il divano. Passa tutto il giorno sul divano a dormire, si alza solo per mangiare (Non solo quando mangia lui, ma anche ogni volta che io prendo una cosa da mangiare, anche un cioccolatino. Anche se sta dormendo, miracolosamente si sveglia e corre ad elemosinare) o, quando la barra-riposo ha raggiunto il picco massimo, inizia a correre per casa o esce fuori al balcone ad abbaiare, finchè la barra-riposo, che a lui scende molto velocemente e sale molto lentamente, non arriva a metà, così da potersi rimettere sul divano e continuare a dormire.

E se il mio cane potesse parlare?

Link: Kura hanno suonato alla porta.
Kura: Eh ho sentito, ma vai tu, mi scoccio.
Link: No vai tu.
Kura: No, tu.
Link: No, ma vacci tu.
Kura: Perchè dovrei andarci io? Mi fa male il piede.
Link: Io non ho le mani, sono basso e con le zampe non ci arrivo
Kura: Ti odio.
Link: (sghignazzando) Pollo, e quando torni grattami la pancia.
Kura: Stronzo ora ti fotti.
Link: Tanto lo sai che se ti faccio gli occhi dolci e piango un pò, finisci per coccolarmi.
Kura: Ti odio.

Oppure:

Link: Kù, mi porti a fare pipì?
Kura: Ora? Mi scoccio troppo, trattienila un altro pò, fammi stare tranquillo altri 15 minuti.
Link: Kù dai ne ho bisogno.
Kura: Scendi da solo.
Link: Lo sai che non posso.
Kura: Quando imparerai a non scappare?
Link: Lo sai che non è una cosa che posso controllare.
Kura: Fottuto istinto.
Link: Wouf..Uh, scusa, non volevo abbaiare, ma a volte non posso controllare neanche questo.
Kura: Ma che differenza c'è tra "wouf" e "bau"?
Link: Nessuna, sono sinonimi. "bau" lo usano i coglioni e le cagne.
Kura: Dai non ce la faccio proprio a scendere, devo anche vestirmi, vai in bagno e falla a terra.
Link: No dai poi la Genitrice si incazza.
Kura: Valla a fare, poi ci penso io, non è cosa scendere adesso, sta anche piovendo.
Link: Non sta piovendo.
Kura: Tu pensa che sta piovendo.
Link: Vabbè dai, allora vado in bagno.
Kura: Si, e quando torna la Genitrice facciamo finta di dormire, quando mi sveglia fingo qualcosa.
Link: (liberato) Aaahhh, stupendo pisciare senza il vento che mi passa tra le palle, e soprattutto senza la fatica delle scale.
Kura: Te l'avevo detto io.
Link: Già.
Kura: Già.
(Arivva la Genitrice)
Genitrice: Sono a casa.
Kura&Link: ...
Genitrice: Kura? Link?
Kura&Link: ...
Genitrice: Kura! Sono tornata, stavi dormendo?
Kura: Si, il tempo del verbo è quello corretto, STAVO.
Genetrice: Ma cos'è sta puzza di pipì per tutta la casa?
Link: (sussurrando) Te l'avevo detto che se ne sarebbe accorta.
Kura: (sussurrando) Stai tranquillo, me la vedo io.
Genitrice: Ma il bagno è pieno di pipì! Mò lo uccido a Link!
Link: Grrrrrr...
Kura: (sussurrando) Stai tranquillo, non ne ha le prove.
Genitrice: E' colpa tua, non l'hai portato giù, vero?
Kura: Non è colpa mia, ho dormito e non mi sento bene, in più sta piovendo!
Genitrice: Non sta piovendo.
Kura: Tu pensa che sta piovendo.
Genitrice: Ma è troppa pipì, ma non è che sei stato tu, non hai centrato il buco?
Kura: (sussurrando) Ma quanta ne hai fatta?
Link: (sussurrando con vergogna) Te l'avevo detto che non ce la facevo più...
Genitrice: No è troppa, ora pulisci tu!
Kura: Link ti odio.
Link: L'idea è stata tua.
Kura: Pisciasotto di un cane.

Kura

Nessun commento:

Posta un commento