lunedì 19 aprile 2010

Sapete che mi gioco le palle solo quando vinco.

Mi sono iscritto a voi sapete cosa (non lo posso nominare, tipo Harry Potter con Voldemort), ma mi possano cadere le palle (come forse ricordate dai primi post avevo giurato di lasciarle stare, quindi immaginate come sto) che l'ho fatto solo perchè mi serve per una cosa di lavoro. Ed è proprio questo lo schifo, che mi sono dovuto per forza, obbligatoriamente, senza alcuna vi di scampo, iscrivere. Cecchini che mi puntavano dai 5 palazzi che circondano il mio, talmente tanti mirini laser che si divertivano a comporre frasi di cattivo gusto, bombe piazzate nelle fondamenta pronte ad esplodere, elicotteri, tanta polizia e tanta gente sotto il palazzo aspettando il fatidico atto e l'unico mezzo di comunicazione era un walkie talkie, ma con un poliziotto nero. No aspè, questo è Die Hard. Come dicevo, lo schifo è che se non mi iscrivevo non avevo assolutamente nulla per contattarlo: niente contatto, niente lavoro. Onestamente, non pensavo fossimo giunti a questo.. E che ve lo dico a fare.

Kura

Nessun commento:

Posta un commento