venerdì 9 aprile 2010

Cioè, oddio..Succede.

Due post in due giorni mi fa ricordare tanto quando è nato il blog. E come nasce un blog? Dopo nove mesi. Le nostre menti l'hanno concepito a maggio, ma per pigrizia abbiamo detto "trattiamolo proprio come un figlio" e, dopo nove mesi -puff- è nato il blog, e come ogni figlio la prima cosa che abbiamo detto è stata "come lo chiamiamo?"

Kura: Come lo chiamiamo?
Polkan: Boh, pensiamo qualche nome, poi decidiamo.
Kura: Ok..
Polkan: ..
Kura: ..
Polkan: Troppo avanti?
Kura: No dai, solo una cosa può chiamarsi così, poi è scontato.
Polkan: Hai ragione, ma hai altre idee?
Kura: No.
Polkan: Allora non abbiamo scelta.
Kura: Si invece.
Polkan: Hai altre idee?
Kura: No.
Polkan: Allora lo chiamiamo così.
Kura: Si ma..
Polkan: Hai altre idee?
Kura: Fottiti.
Polkan: Hai altre idee?
Kura: Tua mamma.
Polkan: Come pensavo, non hai altre idee.
Kura: Ja ma sti cazzoni che non vogliono mettere la moviola in campo perchè..Ua si, lo chiamiamo proprio Moviola in Campo.
Polkan: Ua calza a pennello, un rallenty sui fatti che accadono nella vita quotidiana a cui nessuno fa caso.
Kura: Brà.
Polkan: E' fatta.
Kura: Eh però c'è un problema.
Polkan: Quale?
Kura: IL blog è maschio, LA moviola in campo è femmina, come ce ne usciamo?
Polkan: Vabbè, chi ci va a pensare.
Kura: Si infatti, però non fare il cazzone che poi scrivi un post dove citi sto fatto eh.
Polkan: No no, tranquillo.
Kura: Eh però obiettivamente è fastidioso, già il blog è concepito da due menti maschie, poi ha un nome femminile..Cioè non va proprio.
Polkan: Vabbè, come se fossero due gemelli..Funziona, un maschio e una femmina, uguali ma diversi, uniti ma distanti, uno bello e l'altro brutto, uno intelligente e l'altro scemo, vivi ma morti, sembr..
Kura: Ok basta, è una teoria del cazzo.
Polkan: Hai altre idee?
Kura: Fottiti.

Verremo rapiti dagli alieni per essere così differenti dalla massa. O forse non veniamo rapiti perchè non lo siamo, e qui potrei impazzire. Oppure gli alieni non esistono, oppure esistono ma non ci cagano perchè siamo troppo stupidi, oppure stanno ancora all'età della pietra, o magari ci guardano da lontano a mo di Grande Fratello Terrestre e si burlano di noi. Magari per loro è un programma col bollino rosso da non far guardare agli alieni cuccioli per non farli bloccare intellettivamente. Si, perchè semmai un giorno dovessi dominare il mondo mi assicurerei di avere i dvd di tutte le puntate di tutti i "GF" da far guardare al mio popolo per avere una crescita mentale pari a zero. Forse sono già stato rapito e non lo so, oppure stanno aspettando come i cazzi che noi (per loro, alieni) andiamo a rapirli nel loro paese perchè per caso gli è giunto un dvd e hanno visto che l'uomo è riuscito ad andare nello spazio e loro no. Me li immagino, tutti nascosti e barricati a guardare i video di Bin Laden "Lession n.1 How to run".
Ma magari gli alieni sono davvero molto avanti scentificamente e, di conseguenza, tecnologicamente. Magari hanno qualche materiale particolare nel loro pianeta che permette loro di fare cose che noi immaginiamo soltanto. E se fossero venuti qui sulla terra per socializzare? "i cerchi nel campo di grano". Sbaglio o c'è ancora molta ignoranza in giro? Chi ci dice che nei campi di grano non hanno incontrato l'ignorantissimo contadino e le cose sono andate in questo modo,

"terrestri, veniamo in pace"
"ma chi è sto nano verde, ma tornatene al paese tuo"
"ma, terrestri"
"ma quale ma, ma vattene a fanculo"

e sono tornati nel loro mondo a testa bassa, pensando che siamo dei ritardati, e quindi non hanno voluto avere più niente a che fare con noi? Che poi io farei così, nel senso che quando in giro incontro un coglione, lo etichetto come tale, e non ci ho a che fare. Sono l'unico? Non penso. Che poi da dove cazzo sono usciti gli alieni se stavo parlando del blog? Mi hanno controllato la mente e hanno voluto che scrivessi qualcosa su di loro, per mandare un messaggio. Vabbè sto sconnettendo. Stop.

Kura

33 commenti:

  1. "Ma magari gli alieni sono davvero molto avanti scentificamente"

    Uhm...non saprei, ma grammaticalmente molto probabilmente si...

    RispondiElimina
  2. Ma, magari, di me. Ma magari un ragazzino che fa la terza media è più avanti di me grammaticalmente. Solo che i punti sono due:
    - La prossima volta quando scrivi un commento, identificati, ma giusto per gli altri che leggono;
    - Non guardo la grammatica, primo perchè non la conosco, secondo perchè l'obiettivo dei miei post è un altro, e mi basta che i lettori capiscano, e a quanto pare funziona.

    Visto che fai tanto la fenomena, perchè non mi correggi gli errori e mi spieghi il perchè? Così imparo.
    Aspetto una tua risposta, coniglia.

    RispondiElimina
  3. No dai, in fondo lo so che non sei permaloso come sembri...vero??
    Identificarmi dici?? Perché "Anonimo" non è poi un nick? Oppure "Kura" ha insito una firma digitale univoca che identifichi ovunque ed a chiunque il tuo essere???
    No, ti prego, dimmi che non ti stai appigliando davvero a questo per sottolineare la mia bassezza ed il mio animo leporide (e qui voglio aiutarti, http://it.wikipedia.org/wiki/Coniglio) pur di non ammettere un semplice errore?? Dai, dimmi che non è così...fallo!
    Quanto al correggerti, me ne guardo bene! Giammai togliere il piacere a chiunque di poterti leggere così come sei, nudo e crudo...ci mancherebbe altro.
    Quanto alla grammatica, solo due pensieri:
    - Una battuta è soltanto una battuta...vivi con più leggerezza...e pensaci su.
    - Le virgole, per quanto gradevoli alla vista possano sembrarti, non son comunque accessori atti ad abbellire la forma visiva del tutto. Pensa anche a questo.

    Un caro saluto,
    La coniglia.

    RispondiElimina
  4. Io credo che il fatto che Madamoiselle Coniglia non si firmi, non sia un dato rilevante, e soprattutto non penso che sia un argomento sul quale battere e concentrare le proprie attenzioni, ma scommetto che Monsieur Kura continuerà a soffermarsi su questo punto dato che potrebbe essere l'unico modo per averla vinta.Comunque sia, caro Monsieur, non è di certo una novità il fatto che tu partorisca per la maggiore aborti linguistici, perchè prendersela per una piccola battuta? Su, impariamo, oltre che l'italiano, a ricevere le critiche, soprattutto perchè questo è un blog pubblico che consente di postare commenti, quindi,adeguati alle circostanze; in caso contrario, impara a scrivere in una maniera più adeguata all'età che hai.Dopotutto, questo "terribile mostro"(l'italiano) di cui tutti hanno paura, non può far altro che giovare e fruttare a una mente prodigiosa, come fai credere che la tua sia. Distinti saluti, Marika Palumbo.

    RispondiElimina
  5. Sorrido e guardo ben oltre dal prendermela.
    Sarebbe da stupidi nascondere l'identità sotto un nick e scrivere l'email che contiene il proprio nome VIRGOLA forse ti è sfuggito. Kura lo uso per qualunque cosa e ha un significato ben preciso, che evidentemente tu non conosci, significato che mi riguarda per tanti motivi.
    -Perché "Anonimo" non è poi un nick?-
    Se "anonimo" fosse un nick, allora "privato" sarebbe un numero e "sconosciuto" sarebbe una persona e "ignoto" sarebbe l'assassino che stavano cercando.
    Le virgole mi arrapano.
    Una discussione è sempre una discussione, se mi scrivi qualcosa aspettati una risposta.

    RispondiElimina
  6. @ Marika Palumbo:
    Critica: Attività intellettuale consistente nell'esame, nella valutazione e nel giudizio di fatti o idee. Mi sembra che manchi qualche punto.      

    RispondiElimina
  7. Citare le parole di un vocabolario non ti darà ragione, nè tantomeno ti darà un'aria più intellettuale.Criticare vuol dire leggere,vedere,ascoltare un qualcosa con attenzione e dare il proprio giudizio che possa essere compreso in un'unica frase, o che si articoli in frasi principali e subordinate.E' irrilevante.La critica c'è;sta a te coglierla!Marika Palumbo.

    RispondiElimina
  8. Down che non sei altro, l'utilizzo del vocabolario non ha come scopo rendermi intellettuale, anche Link ha capito.

    RispondiElimina
  9. Accipicchia!!! Come ho fatto a non accorgermene...me misera!
    Certo, te sei Kura! Ancor più precisamente, fabriziosiomegl (tralascio il resto post chiocciola se non ti spiace...o quello è il cognome???). Ora si, devo ammetterlo. Hai ragione. Sei identificato ed identificabile. Ma io son una coniglia, ed in quanto tale evito accuratamente di farmi trovare o, quantomeno, ci provo.

    "Se "anonimo" fosse un nick, allora "privato" sarebbe un numero e "sconosciuto" sarebbe una persona e "ignoto" sarebbe l'assassino che stavano cercando."

    Ehy, mio caro Perry Mason...ma sei brillante sai??? Cioè, riesci a non dir nulla con così tante parole. Mi stupisci, credimi!
    Per venir sul tuo stesso simpatico e divertente terreno, se "Kura" fosse un essere pensante, avrebbe già smesso di scrivere nefandezze (chiedi pure a mister G...ha la risposta che cerchi) E sai usare un vocabolario...cioè, scusa, sai usare Google. La tua precisazione sull'utilizzo del vocabolario, ad ogni modo, è tanto lapalissiana (devo aiutarti???) quanto inutile. Sappiamo bene che non potrebbe renderti intellettuale.
    Ma vuoi davvero mettere i puntini su ogni "i"?
    Lo vuoi davvero?
    Vuoi sul serio che qualcuno ti ricordi cosa significhi "Down" e quanto sia spiacevole ed offensivo, prima di tutto verso la tua, seppur già scarsa, intelligenza?
    La mia iniziale voleva essere una battuta. Mi spiace te abbia reagito così ma, francamente, non mi meraviglia affatto.
    Hai qualche altro illuminante link, critica, suggerimento, risposta che possa insegnar qualcosa nel cilindro??
    Ah, scusa, quasi dimenticavo...dal cilindro di solito vien fuori un coniglio...tutto torna...

    La coniglia.

    RispondiElimina
  10. Coniglia, ciao, sono Polkan, in arte Mattia, ma credo tu te ne sia già accorta dal mio nickname. Ebbene dal profondo del tuo italiano aulico ed elegante credo che tu sappia che le parole hanno un significato e se anche queste possano essere racchiuse tutte sotto il concetto generico di "battuta", ebbene non perdono il loro significato. Come dire, il tuo aver fatto una battuta non rende il tuo aver detto "non sai parlare italiano" falso, anzi, tutt'altro, tant'è che lo riaffermi ancora nei commenti successivi. Allora cosa dovrebbe fermare Monsieur Kura dal risponderti? Il fatto che la tua affermazione fosse una battuta? Non faceva mica poi così schiattare dalle risate.
    Ora, quando parli con qualcuno, lo fai essendo perfettamente conscia del tuo interlocutore. Perchè mai noi no? Cos'abbiamo ai tuoi occhi di così impuro da farci apparire tanto immeritevoli di conoscere la tua identità?

    Bene. Concludo cercando di stemperare un pò i toni. Tu hai fatto una battuta, Kura, in arte Fabrizio, ha risposto a quello che significava. Forse c'era da aspettarselo. Mi meraviglia piuttosto che tu sia andata così oltre, sul personale, dal momento che dai a vederti così superiore a lui, nel modo di porti (eppure le parole non fanno le persone, sai? Che poi non è che usi anche tu granchè bene le virgole; poi, vabbè, credo sia raro insegnare qualcosa nel cilindro, illuminami).

    Proviamo, che so, a recuperare il concetto fondamentale. Fabrì, non sai parlà italiano. Coniglia, credo tu abbia di meglio da fare.

    P.s. questo commento è stato scritto da me solo in virtù del mio fantastico ed indiscutibile Italiano.

    RispondiElimina
  11. Mademoiselle coniglia, mi meraviglio.Non pensanvo che M.Kura conoscesse qualcun altro che sapesse usare correttamente l'italiano,scritto, per giunta.Complimenti.Comunque sia,la signorina, con ciò che ha detto, ha fatto sì che non avessi altro da aggiungere.Mi congedo e lascio a voi l'arringa, dato che ho avuto più occasioni per esprimere i miei giudizi poco gratificanti all'egregio M.Kura(chissà quali pii pensieri starà concependo in tal momento). E' stato un vero piacere.Adieu, Marika Palumbo.

    RispondiElimina
  12. Ahahahah...se non altro te, caro Polkan, scrivi meglio del tuo socio.
    Ad ogni modo, hai ragione...ho di meglio da fare, quantomeno ora.
    Vorrei illuminarti circa l'insegnar qualcosa nel cilindro, ma se non hai da solo capito che è semplicemente un errore di battitura la virgola mancata...
    Circa le mie virgole, son certa che siano esattamente dove devono essere...e rendono perfettamente ciò che volevo dire, nel tono in cui volevo farlo.
    Una battuta è una battuta. Rifletteteci, è un concetto semplice direi. Senza alcuna dietrologia. E' una battuta.
    Tuttavia, domani magari proverò a risponderti ed illuminarti, sempre che io possa esserne capace...
    Solo una cosa...smettetela, entrambi, di dir cavolate circa l'identità...siete chiunque e nessuno, pur avendo reso pubblici i vostri nomi e le vostre mail. Questo è un fatto.
    Esattamente come me, chiunque e nessuno. E con questo i fatti diventano due.

    La coniglia.

    RispondiElimina
  13. Eh no, Conì, ti sbagli. Io sono Polkan, riferito all'email matty25804@hotmail.it che, per l'Italia intera significa Mattia Dragone. Ci posso comprare le cose su ebay con questa email. Non so se mi spiego. In più questo è un blog con quattro/cinque lettori, i quali conoscono ampiamente chi sia io e chi sia invece Fabrizio e hanno, in genere, già avuto dei contatti con me o con Fabrizio (non escludo li abbia avuti anche tu), per cui sapere che a parlarti è Polkan o Kura ti fornisce ben più informazioni di quanto sembri, così come sapere per me che tu ti chiami Marika e ti conosco, piuttosto che Federica e non ti conosco, fornisce una bella quantità di informazioni.

    Ciò detto, fai come vuoi tu. Se ti aggrada star qui a discuterne, possiamo farlo quanto vuoi. Uno dei miei maggiori hobbies è aggrapparmi ad ogni virgola (pare fatto apposta) per avere costantemente, sempre, ragione. Per cui per me è un piacere, quando vuoi..

    RispondiElimina
  14. Ne riparliamo domani. Comunque io ho solo risposto a tutti i TUOI puntini sulle "i". Inizia a pensare al fatto che ho capito che sei femmina dalle prime parole.

    RispondiElimina
  15. Apparte il fatto che siete maschilisti e si è capito io non uso punti cazzo ne virgole certo amole virgole l'italiano corretto mi piace ma porco cazzo una polemica assurda
    e questo è un blog cazzo una cosa pubblica non credo sia così necessario conoscere le identità di questi due "scrittori" non proprio costanti ho fatto qualche errore oh quante cazzo di virgole ho mancato ma porca zozza dove cazzo le devo mettere me lo correggete? (ce l'ho messo il punto interrogativo però da notare)e citando il titolo di un post di Kura "Relax,please." resto Anonima io scusate

    RispondiElimina
  16. lol ma fottiti.

    Mi sembra il commento più rilassato possibile. (Che poi non mi sembra di essere mai stato agitato, ma tant'è..)

    RispondiElimina
  17. Vorrei poter esprimere con le parole che preferisco il degrado che provo leggendo i vostri commenti, ma non lo faccio. Non lo faccio semplicemente per non creare altre inutili discussioni.
    Dico che per quanto ci possano essere errori grammaticali, è il contenuto che è importante. E' quello che deve arrivarti. Non credo che il blog sia stato creato a scopo educativo - o almeno non quello grammaticale-. Questo è semplicemente un blog tenuto su da due ragazzi senza troppe pretese.. Si vada allora a commentare tutti i blog di ragazzini che davvero non sanno un emerito niente della grammatica italiana, vediamo poi loro cosa ti rispondono.
    Delle semplici virgole non fanno la differenza, così come il vostro linguaggio ricercato non vi fa apparire più intelligenti. Anzi, credo che più una persona cerca di usare parole sofisticate, più cerca di mascherare la sua ignoranza (non mi vogliate signore, la mia è una critica generica).
    Concludo dicendo che cazzo oh, 'sta Moviola spacca.

    RispondiElimina
  18. Ma che cacchio dici polkan chi ha mai detto che sei agitato -.- e poi ma "tant'è..." cosa? cosa? cosa? cosa? cosa?
    l'anonima che si scusava

    RispondiElimina
  19. Ciao Polkan caro o meglio ancora, per esser quantomeno al pari dell'Italia intera, Mattia Dragone.
    Hai dunque un nome ed un cognome, con questa mail puoi acquistare su eBay..."Non so se mi spiego". Certo che ti spieghi, in modo quasi cristallino oserei dire.
    Abbiamo dunque un terzo fatto. Che non elimina né risolve i precedenti. Sei chiunque e nessuno, finché sarai lì, finché io sarò qui, finché il tuo socio sarà al suo posto con le sue inutili precisazioni.
    Vuoi dunque un nome ed un cognome...è tutto qui? Questo ci porrebbe su un diverso terreno dunque? Coniglia non va bene, giusto.
    Allora dammi te un nome ed un cognome, tanto non farebbe alcuna differenza vista la situazione. Resterò chiunque e nessuno, esattamente come te. Ma se davvero questo è il problema, risolviamolo.
    Ti aiuto ad avere quella grossa quantità d'informazioni che sembrano esserti necessarie ed indispensabili, non mi conosci. Né io conosco te. Il tuo nome, il tuo nick, la tua email...tutto mi dice la stessa cosa, assolutamente nulla.
    Ho qualche minuto libero, quindi mi farebbe piacere tornare sul concetto di battuta che pare aver tanto agitato le acque.
    Continuo a sostener la mia tesi, semplice e chiara: una battuta è una battuta, null'altro.
    Le parole che vanno a comporre l'essenza della battuta stessa restano comunque, hai ragione. Assolutamente ragione.
    Ma quali son state queste parole? E' davvero necessario dilungarci così tanto? Par proprio che debba esser così. Ed allora, ecco le parole: "Ma magari gli alieni sono davvero molto avanti scentificamente" (parole dell'illustre Sig. Kura Hotmail)

    "Uhm...non saprei, ma grammaticalmente molto probabilmente si..." (di origine leporide).

    Ora riporto le tue, che hai tra l'altro un interessantissimo hobby, quello di aggrapparti ad ogni virgola per avere costantemente, sempre, ragione.

    "il tuo aver fatto una battuta non rende il tuo aver detto "non sai parlare italiano" falso, anzi, tutt'altro, tant'è che lo riaffermi ancora nei commenti successivi."

    E qui, tanto per iniziare con il piede giusto, hai già torto. E chi ben comincia...
    Orbene, le mie parole eran piuttosto chiare...il loro senso anche. E non era non sai parlare italiano...ma, giusto per mettere i puntini sulle "i" visto che la cosa sembra tanto aggradarvi, non sai SCRIVERE correttamente usando la lingua italica.
    Convinzione peraltro suffragata da innumerevoli esempi sparsi qui e lì in ogni suo post.
    E questo diventa il QUARTO fatto, che sfido ufficialmente te, caro Polkan, a confutare.

    Ora da quella battuta, che per quanto vera potesse essere voleva solo provocar una risatina, si è passati a tutto questo.

    Perdo ancora volentieri qualche minuto per un altro insignificante punto...ma già che ci siamo...

    "eppure le parole non fanno le persone, sai?"

    Ti ringrazio per l'illuminazione. Sarebbe anche corretta e davvero illuminante ed inappuntabile, qualora ci si trovasse occhi negli occhi.
    Perdi solo di vista un punto, un minimo punto.
    Questo è un blog. E qui son le parole che contano. Punto. QUINTO fatto.
    Qui non conta ciò che si pensa di essere, ma ciò che si mostra del proprio essere. La forma nella vita reale non porta all'essenza. Qui il discorso è diverso.
    Ed ecco anche la seconda volta, in due post, in cui hai torto.
    L'idea dell'essenza di Polkan o di Kura, è data esattamente dalle parole usate, scelte, pensate ed, infine, scritte qui.
    E' certamente un'idea che va decisamente oltre la capacità d'espressione di ognuno, ci mancherebbe.
    Ma tutto parte da quella battuta, decisamente mal digerita. E dunque siamo qui.

    RispondiElimina
  20. Per chiudere, vorrei rispondere alla brillante ultima osservazione del Sig. Kura Hotmail. (Inizia a farmi sorridere la sua capacità assolutamente enorme di auto-mettersi in difficoltà con tale semplicità, fornendo spunti illogici a ripetizione, ndr).

    "Inizia a pensare al fatto che ho capito che sei femmina dalle prime parole."

    Sicuro sia proprio così? E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo??? Sicuro???
    Ahi ahi ahi, che delusione...come hai fatto a non pensarci?
    Rileggi mio caro...il genere me l'hai attribuito te, io non ho fatto altro che adeguarmi alla tua scelta. Mi chiedo, comuque, seppur te l'avessi intuito -cosa peraltro statisticamente poco lodevole dal momento che giochiamo con un lancio della monetina, uno su due, testa o croce, o la va o la spacca- ed avessi anche ragione...di cosa ti stai vantando? Di uno squallido maschilismo da un soldo (si si, proprio un soldo...perché non ne meriterebbe quattro di soldi...)? O cos'altro?
    Inizia a pensare a questo.

    Ah, quasi dimenticavo...Marika Palumbo...è stato un piacere leggerti.

    Buon pomeriggio signori e signore.
    La coniglia.

    RispondiElimina
  21. @ Claudia:

    Cazzo Claudia, hai decisamente ragione!
    Dico davvero!
    Ciò che conta è il messaggio che vuol arrivare...e che in effetti è anche arrivato. Ma lungi da me commentarlo.
    Una battuta ha scatenato un casino, vero...ma credimi è stato divertente come poche cose...e qui son certo che Polkan potrà capirmi, perché parlo del piacere di star lì a discutere anche sul nulla ma fino alla morte. Polkan, non è un'offesa...è stato davvero piacevole.
    Però Claudia, lasciamo solo dire che il degrado non era certo nei nostri commenti.
    Non aggiungiamo ovvietà, ti prego.
    Ti ringrazio per aver velatamente ed in modo gentile avermi dato dell'ignorante...ti ringrazio davvero, perché finché avrò sempre presente la mia ignoranza, manifesta o meno, avrò sempre qualcosa da imparare.

    Cordialmente,

    La coniglia ignorante. Oh Polkan, ora ho anche il cognome ;)

    RispondiElimina
  22. Ti ringrazio La coniglia, in effetti anche tu hai ragione a dire che "è stato divertente come poche cose". Fondamentalmente si potrebbe continuare fino allo stremo, le stronzate da dire usciranno a fiotti.
    Il mio degrado non era di certo riferito a come i vostri commenti siano stati formulati, bensì a cosa abbiano causato: inutili discussioni.
    Per concludere ti dico che non mi permetterei mai di dare dell'ignorante a qualcuno, a meno che non abbia prove certe per confermarlo. Tant'è che ho dedicato anche la parentesi alla mia -azzardata?- affermazione.
    I cordiali saluti sono inutil cosa. xD (Non me ne volere anche per questo, ma mi sanno tanto da telegramma di condoglianze. xD)

    RispondiElimina
  23. Menomale che ieri sera ho appeso e non ho risposto più, idiota. Hai voluto fare la brillante ma sai bene che solo sfidandomi sull'italiano avresti qualche possibilità di "vittoria". Ebbene, appendiamo questi commenti sul blog, e ne parliamo in chat. Ribadisco il tuo essere coniglia perchè il non darci un nome dall'inizio ti ha dato un ENORME vantaggio. Per la tua grande bassezza: chiavt na Caremar n'gul cu tutt i scialupp i salvatagg.
    Pace.

    RispondiElimina
  24. Oh però per favore non iniziare un altra questione del cazzo, perchè fino a mò è stata una questione del cazzo. Fanne quante ne vuoi nelle prossime puntate, ora no perchè stò incasinato sti giorni e non ho tempo di rispondere a tono.

    RispondiElimina
  25. Ed allora, caro Kura, se non hai tempo evita di rispondere. Fai del bene prima di tutto a te stesso, credimi...
    Ad ogni modo, IO, non ti ho sfidato assolutamente su nulla...quando mai nella mia vita ho sparato sulla Croce Rossa...assurdo.
    E poi, cosa si vincerebbe?
    Mio caro, qualunque nome t'avessi dato avrebbe portato sempre e comunque qui, dal momento che non ci conosciamo.
    Proverò ad infilar una Caremar nel deretano, facendo estrema attenzione a non tralasciar le scialuppe, promesso.
    E pace a te.

    @Claudia: E' vero, cordiali saluti è sul serio da telegramma! :)
    Quindi...ciao Clà! (perdona l'eccesso di confidenza!)

    The rabbit challenger

    RispondiElimina
  26. OOOOOOHHH!Coniglia o come cazzo ti chiami persisti convinta,cazzo calmina/o stai creando altre questioni.Eccheccazzo!Non hai proprio nulla da fare ma leggiti un libro, fatti una battuta di puro e sano sesso, bella/o rilassati.

    RispondiElimina
  27. Hi to everyone!
    Onde evitare terribili conseguenze e disastri nucleari irreparabili, prima di tutto, mi presento:
    Sono Gianni, fratello di Polkan-Mattia, figlio di Antonio ed Imma, a loro volta e rispettivamente figli di Giovanni/Carmela e Giovanni/Anna, nonché fratello di Davide e padrone di Nice, Lassy, Giuly, Obby-Oscar, Leo, Pepe e quell’altro bianco a chiazze scemo di cui ora mi sfugge il nome..ah si, Oliver!
    Insomma, chiaro no?
    Volevo solo dire una cosa:
    C’AVIT ACCIS!!!
    Fabrì basta, nun sai scriver…tiene ragione e t’ha stutat…bastaaaaaaaaaa!!!
    Mattì, te e questa/questo/esso/essa o qualunque cosa/essere sia potreste scontrarvi fino alla morte, ne sono certo!!!
    Comunque ho pariato troppo, tropperrimo!!!

    A qualuno, ribadisco QUALCUNO  QUINDI INDEFINITO (nessuno potrà quindi sentirsi chiamato direttamente in causa!):
    Lì fuori c’è un mondo, esci…vedi persone, vivi e vedi, fai cose, parla e divertiti…accoppiati!!! Todo claro???
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  28. Scusate, sempre Gianni...figlio di...fratello di...cos'...
    Una domanda a "La Svizzera":
    Che cazzo è una battuta di puro e sano sesso??? Tipo una battuta di caccia??? Tipo si esce e si va in cerca di prede da sodomizzare alla grande???
    Uà, fantastico!!!
    La Svì, non è una critica e manco una battuta...sai com'è...meglio precisare...è solo una domanda...mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!

    RispondiElimina
  29. No è che non volevo essere troppo volgare.

    RispondiElimina
  30. Gianni m'hai fatto parià XD. Comunque non ho mai detto di saper scrivere, la questiona era n'altra, lol.

    RispondiElimina
  31. @Coniglia
    Lasciami, se vuoi, un indirizzo qualsiasi per rintracciarti.Mi piacerebbe avere una corrispondenza di "penna" anonima.Marika Palumbo.

    RispondiElimina
  32. Dopo tutto questo "commentare" ci sarà un post? Guardate che l'importante è postare cose decenti (cosa che fate).
    Kura,comunque,il post era davvero divertente e la cosa del messaggio in rosso... lol.

    Siete davvero fantastici! Tutti anche il tipo lì,Gianni. ;D

    RispondiElimina
  33. To Marika Palumbo, from La Coniglia:

    Ecco ciò che mi chiedevi...solo per te...aspetterò un tuo scritto ;)

    sweetrabbit@hotmail.it

    RispondiElimina