domenica 11 aprile 2010

C.C.A.U.P. Cazzo Kura, Cazzo.

Alcuni mi chiedono perché non scrivo con costanza. E' facile: tendenzialmente preferisco scrivere da solo, come già dissi in passato. E comunque, quando non lavoro ho di meglio da fare (e non intendo solo giocare compulsivamente a giochi online o guardare dei film).
Con alcuni membri del centro di controllo per le attività degli ufi sul pianeta abbiamo organizzato un simposio di scienza completo di laboratorio pratico, che consiste essenzialmente nel consumare delle quantità di birra stabilite da rigidi protocolli scientifici.
Questo risponde ad alcuni problemi teorici, come la necessità di disporre di alcune bottiglie vuote per studiare la risonanza di helmholtz (avete presente quando soffiate in una bottiglia per produrre un fischio?) a fini militari e contemporaneamente sondare le possibilità per la specie homo sapiens di gestire attività extra corporee utili in caso di combattimenti alieni (ossia: quando gli ufi ti invadono, tu stai da un’altra parte).
Nel caso voleste le specifiche per lo svolgimento dell’esperimento sappiate che il risultato si considera positivo se il soggetto assume un’aria stordita ('mbriac) ed intona "que syrah syrah, whatever will be will be", mentre se il soggetto assume una tonalità simile al bordeaux e poi si vomita sulle scarpe è meglio riprovare in un secondo momento.
Invece, quando il lavoro me lo permette, mi dedico ad attività più ludiche (non dimenticherò mai questo termine grazie ad un vecchio sito, Ludus, che mi ha permesso di finire non so quanti giochi su play station e computer), come disegnare crop circle nella neve finta di Guild Wars, allenarmi per il campionato mondiale di rolling e dirigere un coro di montagna formato esclusivamente da nani da giardino.
Poi torno a casa e mi metto sotto la doccia a meditare. A volte apro anche l’acqua.

Kura

Nessun commento:

Posta un commento