giovedì 8 aprile 2010

Devo cambiare vita, ma tanto poi mi scordo.

Il problema è che mi dimentico. Tutto. Assisto ad un fatto assurdo in un posto qualunque e penso "Ua c'è proprio da scriverci un post", poi vado a casa e mi dimentico. Allora ho pensato di segnarmi sul cellulare le bozze dei post, o comunque le parole chiave per farmi ricordare di parlare di quel qualcosa che ha catturato la mia attenzione. Il ragionamento e la tecnica filano, finchè non ricordo (perchè, ovviamente, me ne dimentico sempre) che il mio telefono cellulare ha un difetto (inspiegabile) per il quale arriva ad un numero massimo -non stabilito- di sms inviati o ricevuti che non permette il normale funzionamento di invio e ricezione. Se non cancello gli sms inviati, il telefono smette di inviare sms, e non mi avvisa che smette. Idem se non cancello quelli ricevuti, smette di funzionare. Ricomincia solo quando elimino tutti gli sms, e, visto che mi scordo, cancello tutti gli sms del cellulare, comprese le bozze, quindi a fanculo i post. Avessi avuto una normale memoria o un normale telefono ora sareste tutti felici (tutti) perchè avreste mille post bellissimi (BELLISSIMI).
-Se vi piacciono i miei post e ne volete altri contattatemi per email che vi segnalo i dati della mia post pay, nel caso in cui avete soldi da "buttare" per comprarmi un telefono-
In effetti ho bisogno di quel telefono, può capitare che non scrivo più post perchè mi dimentico. Il giorno che Polkan smetterà di ricordarmi davvero non ne leggerete più.
Insomma, da dove nasce questo post? Ho aperto il blocco note per scriverne uno come si deve e per farmi perdonare della mia lunga assenza, ma -mannaggia tutti i santi- mi sono dimenticato che $@+! dovevo scrivere. La doccia l'ho fatta prima di mettermi a pc, farne un'altra sarebbe stupido e desterebbe qualche sospetto. (Due doccie nel giro di un ora farebbe pensare chiaramente alla masturbazione). Che poi è una cosa che mi condiziona la vita, basta pensare al fatto che mi sono ritrovato a studiare ingegneria perchè ho dimenticato di andare a fare il test di ingresso per psicologia. Infatti poi ho appeso l'università per andare a lavorare, sperando che a settembre mi ricordo di andare a fare i test (una email di rimembranza non farebbe male, mi appello anche a voi). Magari nel 2012 avviene davvero la fine del mondo perchè un'entità suprema ha deciso che in quell'anno devono esserci un numero X di psicologi, ed esplode tutto poichè il numero mondiale è X-1, dove quell'1 sono io e durante l'esplosione penseremo a quando dimenticai di fare i test.

Lettore: Faceva un po' cacare l'ultimo post.
Kura: Quale post?
Lettore: L'ultimo.
Kura: Ma l'ultimo di che?
Lettore: L'ultimo post.
Kura: Hai sbagliato persona.
Lettore: Quello che parla delle tue carenze intellettive.
Kura: Io non ho carenze intellettive, e poi chi è lo stronzo che si permette di parlare di me?
Lettore: Ma sei scemo?
Kura: Ahahah tu che chiami scemo a me? Ridicolo.
Lettore: Kura fottiti volevo solo dirti cos'è che non andava nel tuo post del tuo blog.
Kura: Quale blog?
Lettore: Moviola In Campo.
Kura: Però, bel nome.
Lettore: Allora è tutto vero.
Kura: Ciao, chi sei?

Kura

Nessun commento:

Posta un commento