lunedì 5 aprile 2010

Gayologia.

Pubblico qui una (per me) esilarante conversazione realmente avvenuta su Skype con un ragazzo che partecipa al mio stesso campionato online di formula uno. Sono "censurate" tutte le emoticon e i dialoghi sono riaccorpati tutti in un rigo, ma rende comunque l'idea. Mi ha contattato proprio così, non stavamo parlando prima.

Lori: Wei ciao scusa ma son passato a seven adesso!
Polkan: Ah si?
Lori: Si si.
Polkan: Com'è?
Lori: Una bomba! Hai msn?
Polkan: Si certo.
Lori: Mi dai il tuo contatto? Ah, aspetta, non pensare che sono gay come ha detto uno, quindi non pensare male.
Polkan: Chi l'ha detto?
Lori: No ma uno che non credo che conosci è uno delle mie parti del nord.
Polkan: Capito. E quindi non sei gay?
Lori: A me piace la figa.
Polkan: Guarda che non è una cosa brutta essere gay, magari uno vorrebbe che gli piacesse la figa, invece gli piace il pene, però non è una cosa brutta, capita.
Lori: ooooooooooo
Polkan: Non ti giudicherei se fossi gay.
Lori: oooo bastaaaaaaaaaa non sono gay!
Polkan: Ok..
Lori: Mi piace la FIGA.
Polkan: Non sei gay.
Lori: Bravo.
Polkan: Comunque il mio contatto è matty25804@hotmail.it.
Lori: Se vuoi lo scrivo anche sulla bacheca. [lo ha fatto, ha scritto: "Io non sono gay!"]
Polkan: Beh, prova, magari uno che legge "guardate che non sono gay!" penserà davvero che non sei gay, però, posso darti un consiglio?
Lori: Su spara.
Polkan: In genere dare delle spiegazioni non richieste non è il miglior modo per farsi credere.. è come se rubassero un quadro al museo e tu andassi lì, di corsa, urlando "non sono stato io! non sono stato io!", capisci?
Lori: Si.
Polkan: Non sei gay, punto, va bene così. Ora mi aggiungi a msn?
Lori: Ah ah ah Cristo. Fatto.
Polkan: Perfetto.
Lori: Ma comunque si vede che vai a un liceo.
Polkan: Perchè?
Lori: Già dal fatto della spiegazione che ero o non ero gay..
Polkan: Hai una visione un pò esagerata del liceo.
Lori: Può darsi.
Polkan: E' normale, non è una cosa da gay, tranquillo.
Lori: Mi prendi per il culo?
Polkan: Si dai, sto scherzando. E' divertente che hai voluto precisare subito che non sei gay.
Lori: Ah ah ah ed è vero! A me piace quello che piace a te, la figa, credo...skeeeeeeeeeeeeee
Polkan: Speriamo. Laurent non è esattamente un nome da etero, in Italia, lo sai?
Lori: Mo vengo li e ti spacco il pc!
Polkan: Azz vieni qui? Non voglio pensar male, non voglio pensar male.
Lori: Va cagare ah ah ah.
Polkan: Dai si scherza, hai girato oggi?
Lori: In macchina? F1 lmt ferrari?
Polkan: rFactor.
Lori: e cosa sarebbe F1 lmt ferrari ? Si va bè rFactor. Comunque si, tu?
Polkan: No, non c'erano server.
Lori: Come no, a che ora?
Polkan: Perchè chi c'era?
Lori: Stefano, tuo fratello, io, Simone e Marco.
Polkan: Cazzo me lo sono perso.
Lori: ...
Polkan: Uh, ho detto cazzo.. Senza offesa, s'intende.
Lori: Si guarda sto andando in orgasmo...
Polkan: Ops.
Lori: Splaaaaaaaashhhhhhhhhhhhhhhh, sullo schermo.
Polkan: Ah allora facevi sul serio. Guarda che puoi dirmelo, non sono uno di quelli che pensano "oh, che schifo, un gay!"
Lori: Aspè.
Polkan: Ti pulisci?
Lori: Si ah ah è quello che volevo dirti ah ah ah.
Polkan: Scherzando si dicono le maggiori verità..
Lori: Sei troppo filosofico.
Polkan: Troppo? Questa la mettono anche su facebook.
Lori: Ma perchè non ti metti in foto? Ho una voglia di vederti.. ah ah ah.
Polkan: ...
Lori: Skeeeeeee, te mi provochi con le tue battute, adesso le faccio anche io.
Polkan: Ma le tue non fanno granchè ridere. Facciamo così, facciamo un gioco: obbligo, giudizio e verità, conosci?
Lori: Si.
Polkan: Allora tu scegli un'opzione tra obbligo, giudizio e verità e io ti dico cosa devi fare, giudicare o dire.
Lori: Obbligo.
Polkan: Ok. Sei obbligato a dire la verità sul fatto che sei gay o no.
Lori: No, NON sono gay.
Polkan: Ok, non sei gay. Sicuro? Guarda che poi perdi il gioco.
Lori: Ah ah ah vaffanculo, sono sicuro.
Polkan: Va bene. In generale, comunque, posso dirti che queste sono cose intime e private, bisogna parlarne solo se si è assolutamente sereni della propria condizione, tranquillo.
Lori: Ah ah ah cazzo sei piu simpa di tuo frate nel senso non da gay da amici, non da gay, minchia, no gay, io no..
Polkan: Ah ah ah no tu non sei gay, l'hai detto prima, sei anche sicuro.
Lori: Ah ah ah ah bastaaaaaa.
Polkan: Senti ma io avevo una curiosità, così, non perchè sei gay, ma magari lo sai, te lo avrà detto qualcuno, non so, comunque te lo chiedo, ok?
Lori: Si.
Polkan: Come si riconosce un gay? Cioè, come si fa a capire se con uno ci puoi provare o no?
Lori: Bho.
Polkan: Ah, non lo sai.. ok.. fa niente..
Lori: ah ah ah haha domani è pasqua!!
Polkan: Evvai.
Lori: Che ovetto di cioccolato avrai ricevuto?
Polkan: Nessuno, tu? Una barra di cioccolato?
Lori: Ah ah ah.
Polkan: Azz allora l'hai capita.. no ma non sei gay, mi ostino a pensarlo, scusa.
Lori: Ma va..
Polkan: Dai, io vado di là a vedere la partita, magari poi ne riparliamo con gli altri del champ..

Polkan

Nessun commento:

Posta un commento