mercoledì 10 febbraio 2010

Ognuno è il suo cane.

Nei momenti di quiete nella mia mente tutto è un post. Capisco che della mia mente poco interessi al mondo esterno, ma se in essa tutto è un post, allora è anch'essa un post, e questo un pò interesserà a chi di voi ha aperto questo blog volontariamente. Questo è un momento di quiete e sto guardando un cane. E se è vero che in momenti del genere, nella mia mente tutto è un post, adesso Pepe, il mio cagnolino bastardo che dorme qui di fianco a me, è un post. E quindi il post è un cane. Ed essendo la mia mente un post, ed essendo Pepe un post, al punto che abbiamo (già) detto che il post è un cane, la mia mente è un cane, ma più precisamente la mia mente è Quel cane, è Pepe. E poichè nel mondo ognuno è ciò che è la sua mente, poichè io sono solo in base a ciò che penso, e tu sei solo in base a ciò che la tua mente pensa, e così via, ho un piccolo brivido che mi attraversa la schiena e penso "Io sono Pepe!". Evvai, sono salvo.
Polkan

Nessun commento:

Posta un commento