mercoledì 1 settembre 2010

No eh...

L'altro giorno ho letto una frase, e non era la prima volta che la vedevo scrivere da qualcuno: "accetta ciò che sei,e otterrai ciò che vuoi". Bene, allora:
- Sono un piccolo anticristo che crede di essere più intelligente dei ragazzi della sua età.
- Sono basso rispetto anche alla maggior parte dei ragazzi che hanno 3 anni in meno a me.
- Ragiono su tutto e sono fissato con l'intelligenza e la stupidità.
- Sono pignolo e mi attacco anche su cose alle quali non dovrei fare tanto caso.
- Ascolto tanta musica.
- Adoro il calcio.
- Mi stanno sul cazzo 9 ragazze su 10.
- Mi stanno sul cazzo 8 ragazzi su 10.
- Molti mi odiano perchè faccio notare loro che sono stupidi, quindi mi reputano un atteggiato.
- Studio ingnegneria gestionale alla federico II ma se continuo così appendo.*
- Non seguo nessuno stile o moda, e tutto ciò che fanno tutti mi stizza e mi porta spesso a odiarlo.
- Ho una buona famiglia.
- Ho tanti amici.
- Sono riuscito ad amare contro ogni aspettativa.
- Ho una cultura di merda perchè sono una testa di cazzo.
- Scrivo su un blog perchè mi rilassa.
- Adoro giocare online. In passato giocavo molto anche alla playstation, mi posso tranquillamente definire Nerd.
- Non credo in Dio, penso che dopo la morte non c'è nulla, e a causa di questo motivo e del fatto che sono un nerd, sull'epitaffio farò scrivere "ress please".
- Sono pigro. L'altra volta ho preferito rischiare di prendere la multa piuttosto di spostare la macchina.
Se ho dimenticato qualcosa sti cazzi, accetto anche quello. Ora dove sono i soldi?

* Questo perchè il post lo scrissi quando ancora frequentavo l'università. Poi ho, appunto, appeso.

Kura

Nessun commento:

Posta un commento