martedì 8 giugno 2010

Sto finendo gli asciugamani.

[Clicca sulla foto]

Ok, è stato rasentato il ridicolo. Anzi, che rasentanto, è stato colpito fino a fargli uscire il sangue dalla bocca. Più che essere il solito post ""satirico"" questo è un testo di informazione bifrontale*:

1. Stavo a casa di un amico e stavo usando il suo computer per chattare con amici. Tra una battuta e l'altra ho usato il termine "ricchione" per burlarmi di un mio amico che mi aveva confessato di aver rinunciato ad una scopata facile. Lì mi è crollato il mondo addosso, non per il mio amico dall'altra parte del pc, ma per la sorella del ragazzo con cui stavo condividendo casa. Mi sono sentito dire "ma che fai?! metti CH invece che K? sei un soggetto!" e ho riso per 15 minuti filati, cadendo anche dalla sedia. Quando mi sono ripreso ho detto "Cicciola ma veramente fai?" pensando che mi stava prendendo per culo, causa il mio vecchio post sul blog. Mi ha risposto "ma sei scemo? marò sei proprio un soggetto, non usi mai le abbreviazioni, stai inguaiato." ..io..

2. Ministro dell'istruzione propone apertura delle scuole ad ottobre, proposta MOLTO intelligente! 1°) Saltano i 200 giorni per la validità dell'a.s., 2°) Gli alunni staranno per un altro mese per le strade con ciò che ne deriva, 3°) I docenti precari (che ora sono la maggioranza) perderebbero un altro mese di stipendio (+ 13^) - questo per risanere le finanze pubbliche?!?! Ma come siamo amministrati bene!!!!! E la gente ancora non capisce!!!

Aiutatemi ad asciugare il sangue.

*Piccola licenza bloggherina

Kura

2 commenti: