mercoledì 23 giugno 2010

Che post di merda.

Fate schifo. Tutti quanti. O almeno tutti quanti meno quelli come me. E siete così grazie a vostra madre che vi ha creato così e grazie al vostro organismo che trattiene tutto senza pudore (e senza odore). Si, perchè vi tenete la merda dentro. L'uomo è il più grande produttore di merda al mondo e in particolare quelli che con la loro doppia produzione (dal culo sotto forma di stronzi e dalla bocca sotto forma di stronzate) superano di gran lunga i record della gente brava e pulita come me. Mi viene da vomitare al solo pensiero.

Kura: Mi fai schifo.
Schifoso qualunque: Perchè?
Kura: Da quanto non caghi?
Schifoso qualunque: Ma sono domande da fare?
Kura: Rispondi, da quanto non vai in bagno a purificarti?
Schifoso qualunque: Da stamattina.
Kura: E non ti vergogni di portare con te tutta la merda prodotta da stamattina?
Schifoso qualunque: Ma che dici?
Kura: Mi fai schifo.
Schifoso qualunque: Sei pazzo.
Kura: E tu ripieno
Schifoso qualunque: Fottiti

Che poi ci sono più tipi di gente di merda. Ci sono quelli che vanno in bagno solo la mattina e quindi passano una giornata a produrre cacca e portarla con sè. Ci sono quelli che la fanno a giorni alterni, e devono dirmi esattamente se è il giorno-cacca o se è il giorno-pausa e nel secondo caso non ci ho a che a fare per quella giornata. Ci sono gli stitici, che mi fanno senso: pensare che per giorni covano rifiuti nel loro corpo e fanno finta di nulla. Poi ci sono quelli che riescono a defecare solo a casa propria, e sono i peggiori. Apparte che non sai mai se sono puri o no, ma, per esempio, quando vanno in vacanza stanno 7 giorni, SETTE, senza una sana, corposa, rilassante, liberatoria e santa - plof - cagata.


Soloacasamia: Passo da te stasera, pizza e play station.
Kura: Beh..da me non lo so..sai com'è..
Soloacasamia: Stiamo sempre da te.
Kura: Si ma..ho saputo che..insomma, come dirtelo..
Soloacasamia: Non sono gay!
Kura: Lo so, non è quello.
Soloacasamia: E allora?
Kura: Dai..
Soloacasamia: Sei strano.
Kura: Ne parliamo da vicino.
Soloacasamia: Allora andiamo a berci una birra?
Kura: E se poi ti viene lo stimolo di andare in bagno?
Soloacasamia: Trattengo.
Kura: Vengo io da te.
Soloacasamia: Come vuoi. Ma mi dici che hai?
Kura: Poi ti spiego.

Invece io sono puro. Cazzo si, ogni pasto - plof - una cagata. Colazione-cacca. Pranzo-cacca. Cena-cacca. Perchè il mio organismo è PULITO, appena produce qualche rifiuto deve subito ELIMINARLO DEFINITIVAMENTE.Il mio colon appena vede in arrivo una cacca gli presenta il cartello Game Over. La mia cacca appena vede il colon gli presenta il cartello Game Open. A noi ci fa schifo la cacca, appena c'è non c'è più. Io si che sono puro.

Kura

Nessun commento:

Posta un commento