martedì 25 maggio 2010

Tu ora aprire ano.

Non è che se dico "sei gay" e odio i gay sono razzista. Cioè si, lo sono, sono omofobo, gayofobo, penofobo o qualcosa del genere e, alla fine, nel momento in cui le mie fobie mi fanno odiare i gay, finisco per odiare tutta la razza sesso-confusa umana, e quindi divento razzista, però non mi si può imputare nulla se non mi va di ricevere un'asta nell'ano, ecco. Mi risponderanno: "non funziona che se uno è gay allora in primis te lo infila direttamente nell'ano" e io risponderò: "non è che se uno è etero allora in primis lo infila direttamente in una vagina, però vaglielo a dire tu a quelle che sò state stuprate". E quelli (maschi) stuprati poi. Quelli chi se li toglie più dalla testa. Ogni volta che vedo un uomo di colore penso subito "e se quello è gay e malato e mi si avvicina con grazia dicendomi 'tu ora aprire ano' io che faccio?" e mi rispondo che è il caso di cambiare al più presto stanza. Così, per sicurezza. Non penso che chiunque sia nero sia gay e chiunque sia gay abbia come Scopo Primo della propria vita infilarmelo in qualche buco, però non si sa mai. E non ho una gran voglia di rischiare in nome dell'Eguaglianza e dei diritti dei gay, perchè si prendessero i diritti che vogliono ma io il loro coso non lo voglio e, quindi, poichè non li conosco e non voglio rischiare, la loro amicizia non la voglio. Non è razzismo, è prevenzione. E la prevenzione è cosa buona è giusta. Poi potrò decidere io con chi condividere la mia miserabile vita e con chi no.
Almeno, se mi si deve proprio imputare di essere razzista per questo, lo si faccia per ogni giudizio che do. Lo si faccia quando dico che odio i secchioni. Quando dico che odio i secchioni nessuno si indigna, solo i secchioni. Nessuna folla di moralisti e/o falsi moralisti che mi insegue con i cartelloni con su scritto "al rogo, al rogo" e che mi insulta dicendo che sono un essere riprovevole e che i secchioni sono esseri umani come tutti gli altri e hanno anche loro il diritto di studiare ecc.ecc. Eppure quando dico che odio i secchioni, intendo tutta la razza dei secchioni in generale. Odio gli stupidi, tutti. E i leccaculo. Quest'ultimi di solito degenerano in moralisti e/o falsi moralisti. Nessuno dice mai una parola quando odio questi. Ma sarà che fa figo difendere i gay. Sono più importanti.

Nota: durante la stesura di questo post nessun animale è stato maltrattato. Cioè, volevo dire, io amo i cani.


Polkan

Nessun commento:

Posta un commento