venerdì 5 novembre 2010

Eggià.

Questo quanto avvenuto stasera sul forum del mio campionato di formula uno su rFactor, quando uno, Baldi, ha iniziato una conversazione per chiedere un'informazione e io, lì per caso in quel momento, mi sono inserito per rispondergli e Iceman, lì per caso in quel momento, si è inserito anch'egli e poi Livo s'è inserito alla fine anche lui per caso. Non c'eravamo preparati nulla, nè sapevamo che tale tizio fosse così scemo. Alle volte ti stupisci di quante persone sceme possano esistere.

Baldi: Scusa Luca.
Polkan: Figurati, ti ha già perdonato.
Baldi: Perchè non mi funziona la fisica 2010?
Polkan: Baldi, sono in conversazione con lui: entro fine anno ti fanno avere la fisica.
Baldi: Eh grazie per la disponibilità.
Polkan: Vabbè si scherza.
Iceman: Non ci giurerei. C'è uno che sta aspettando dalla prima edizione del campionato.
Baldi: E chi è?
Polkan: In effetti è come dice Iceman: tipo io ho dovuto aspettare una stagione e mezza.
Iceman: Prima Polkan correva con la fisica dell'Apecar Piaggio o almeno è così che si è giustificato.
Baldi: Wa.
Polkan: Riccitelli per avercela ha dovuto affrontare alcune prove abbastanza spiacevoli... a cui si trovava però stranamente a suo agio.
Baldi: E a quanto andava?
Iceman: Andava piu o meno come ora.
Polkan: Beh andavo male.. mi giravo sempre.
Iceman: Troppa potenza sulle due ruote posteriori
Polkan: Il punto è che con l'Apecar non si fa più di 55km/h.
Iceman: E' stata una stagione dura. Pensa che era mio compagno di squadra.
Baldi: Il fatto bello è che quel triciclo ha 3 marce per soli 70 Km/h.
Iceman: Fece ben 0 punti.
Polkan: pensa a mettercele su una Toro Rosso. No guarda. Bruttissimo. E' stato il peggior momento della mia carriera.
Iceman: Quando sono entrato io mi dissero il giorno prima del GP di Valencia che dovevo correre. Dovevo fare p8 se volevo il posto.
Baldi: Dovevi cosa?
Iceman: Fare p8.
Baldi: Eh... e che cos'è?
Iceman: Ottava posizione.
Baldi: La posizione?
Iceman: Yeah.
Baldi: Wa per una prima gara. Lo mandava a calci dall'autodromo. [ah?!?!]
Iceman: Tra l'altro a Valencia e avendo avuto la fisica tipo tre giorni prima.
Polkan: Ma ti dirò, ci era anche andato vicino.
Iceman: E' stata una boiata.
Baldi: E' anche un circuito cittadino.
Iceman: No, ho fatto p8, ma mi han tolto il punto per "tagli".
Polkan: Sai cos'è, è che Livio in realtà è cattivo.
Baldi: E ti hanno preso?
Iceman: Mi hanno minacciato di chiudermi in una stanza da solo con Dani.
Baldi: Perchè?
Iceman: Ma fortunatamente hanno cambiato idea.
Polkan:  E con Dani ti assicuro che non sarebbe un piacere.
Iceman: Ma all'epoca non c'era Luca, ora c'è lui e sò cazzi.
Polkan: Ora finalmente è un bel campionato. "Quando c'è Luca ci sò i cazzi", disse, sognante, un giorno Daniele, intendendo chissà cosa.
Iceman: Emh... ma perchè Dani non è veloce?
Iceman: Dani si, è veloce, però non basta la velocità, vedi Vettel. Devi anche reggere la pressione, sia di gara, sia fisica.
Polkan: Fisicamente la pressione di Dani è tosta.
Iceman: Eh.
Baldi: Quindi non è molto bravo?
Iceman: Però anche lui se l'è cavata, si è applicato e ora va bene.
Baldi: Mi fa piacere. Ma Cappe che ha fatto? Parteciperà alla prossima gara?
Iceman: Ci piacerebbe saperlo.
Polkan: Scomparso.
Iceman: C'è chi dice di si.
Baldi: Ma perchè c'è questo dubbio?
Iceman: C'è chi dice di averlo visto in server.
Polkan: C'è chi giura di averlo sentito poco prima di Silverstone.
Baldi: Che cosa è successo?
Iceman: Ma nessuna di queste voci è verificata. Se ne occuperà Roberto Giacobbo in Voyager.
Baldi:  E a Silvestone ha partecipato?
Polkan: Da parte mia, credo che non sia più in buoni rapporti con Livio.
Iceman: No.
Polkan: Scomparso.
Iceman: O forse in troppi buoni rapporti con Dani. Scomparso.
Polkan: puff.
Iceman: plof.
Polkan: Capisci? plof.
Baldi: E ora andremo a risolvere il mistero di Cappe.
Iceman: Comunque mi ha detto che sta preparando bene una delle prossime gare.
Iceman: E per questo salta qualcuna: vuole tornare e stravincere.
Baldi: Forse Mariello Prapapappo sostituirà il rappresentatore di Voyager.
Polkan: Beh guarda che lui rappresentava molto bene.
Iceman: Era un rappresentatore nato. Ma anche l'altro va bene.
Polkan: Anche lui si.
Baldi: L'altro va meglio.
Polkan: Speriamo.
Baldi: Scusate siccome io devo fare ancora conoscenza mi potete dire di quale team fate parte?
Iceman: Iceman, primo pilota della Scudaria Toro Rosso.
Polkan: Piacere io sono Polkan del Team Renault.
Baldi: Ok grazie. Ma allora se Cappellini se ne va ci sarà un posto libero fisso per la HRT?
Iceman: Si, ma pensavo di far entrare mio cugino, cioè, non ho niente contro di te...
Baldi: Ok.
Iceman: Però lui ci tiene, quindi lo volevo un pò "raccomandare".
Baldi: Si vedrà chi è il migliore.
Polkan: Tranquillo Ice, è ovvio che tuo cugino abbia la priorità..
Iceman: Sisi, si vedrà.
Baldi: Comunque se si libera un altro posto è meglio per entrambi. Come si chiama tuo cugino?
Iceman: Davide
Baldi: Di cognome?
Iceman: Oliva, e purtroppo non scherzo.
Polkan: Vabbè ma finchè è tuo cugino può entrare anche se il cognome fa cagare.
Iceman: Si ma infatti per questo non l'ho fatto entrare nel campionato VRG e gli ho detto di provare qua.
Baldi: Vabbè ma il cognome dipende. Cosa significa.. Poi da li si decide se fa cagare o no.
Polkan: Non lo so. Livio non dice proprio così...
Iceman: Dai, ancora con sti pregiudizi che cazzo.
Iceman: Come quella volta che Livio non fece entrare quello là che si chiamava Marzabucco.
Baldi: Baldi per vostra ragione significa colui che è coraggioso.
Polkan: Cosa significa?! ma.. ma.. è il cognome proibito.
Baldi: E nel cimitero della mia città mi hanno già preparato la tomba con scritto cavaliere Baldi.
Iceman: Bello a me nessuno si è preoccupato di fare una cosa così romantica.
Baldi: Il fatto che nel cimitero ci sia sta tomba è vero, ma non è vero che l'hanno preparata per me.
Iceman: ahah è già piena. No comunque Polk scherza: Baldi non è proibito. Rossi è proibito.
Baldi: Almeno un mio parente si è fatto valere.
Polkan: Si dai scherzavo.
Iceman: Dopo che se ne è andato Bianchi è proibito anche Bianchi. Pallanti idem.
Polkan: Anche Pallanti, esatto.
Baldi: Baldi comunque è un cognome raro dalle mie parti: ce ne sono solo 50 in tutta la Campania.
Iceman: Ah, sei campano anche tu? Merda.
Baldi: Perchè?
Iceman: Mica abbiamo già raggiunto il limite massimo per regione Polk?
Polkan: Eh si.
Baldi: Tu di dove sei?
Iceman: Nato a Napoli, vivente ad Avellino.
Baldi: Scusate ma perchè c'è un limite?
Iceman:  E' stato messo per evitare una disparità, cioè che quelli del Nord prendano in giro quelli del Sud e viceversa.
Baldi: Ja ma non è giusto. E a che servirebbe?
Iceman: Per mantenere una situazione equilibrata: abbiamo tre siciliani, tre romani, credo, poi i campani mi sa che siamo già a quattro.
Baldi: E perchè la situazione si squilibra se ci ne sono molti della stessa regione?
Iceman: Perchè per esempio ci si può prendere in giro e Livio è molto rigido su queste cose. Te ne sarai accorto se ci hai parlato.
Baldi: Si... ma io non insulto nessuno, anzi prima ho anche difeso il cognome di tuo cugino.
Iceman: Purtroppo le leggi sono generali, devono pensare sia alla "brava gente", come sono sicuro che sei, che alla "gentaglia". Tra l'altro mi hai appena fatto pensare che è campano pure mio cugino, quindi è fottuto anche lui.
Baldi: Poi potrebbero esserci insulti tra altri di altre regioni siccome quelli del Nord potrebbero chiamarci terroni.
Iceman: Eh, e noi campani potremmo chiamare terroni i siciliani, insultare le loro linee adsl chiamandole "africaonline" e così via. Poichè Livio è quello piu al Sud, chiaramente non gli conviene.
Baldi: Scusa ma come facciamo a chiamare terroni alcuni del Mezzogiorno?
Iceman: Sono più al Sud, dopotutto. La Sicilia è piu giù della Campania.
Baldi: In fondo siamo tutti quanti gli stessi per alcuni.
Iceman: Eh, per alcuni. Noi punitiamo molto sull'individualità .
Polkan: Qui al Champ c'è una forte moralità sotto questo punto di vista.
Iceman: Ogni essere umano, e quindi ogni pilota del Formula One World Championship Third Edition ha le sue particolarità: c'è l'omosessuale, c'è il siciliano, c'è l'ubriacone, il ruttatore.
Baldi: Eh.
Polkan: Io per esempio sono il ladro, dicono.
Baldi: Ma qui non è detto che ci dobbiamo discriminare per forza.
Iceman: In realtà tu saresti il parcheggiatore.
Polkan:  Iceman ha perso il posto di omosessuale ai punti. No, lui è lo studioso.
Iceman: Infatti dovrei studiare ora.
Polkan: Visto? Sempre.
Iceman: Fosse per me me ne sbatterei allegramente.
Baldi: Si ma questa è una situazione sociale non una cosa per cui prendere per insulto.
Iceman: Parleremo con Livio e vediamo. Spero che sia di buon umore così sarà piu facile convincerlo.
Baldi: Scusate ma voi lo avete su msn?
Polkan: Su msn è più docile di quanto non sia dal vivo.
Iceman: Ah si. Dani ha commesso l'errore di volerlo vedere.
Baldi: Ma a voi è connesso?
Iceman: No.
Baldi: Perchè è da un po di tempo che non si connette.
Iceman: Livio non si connette quasi mai. Per lo più pensa.
Baldi: Ah..
Livio: ahahah sei un pirla.
Iceman: ahahah ciao boss.
Livio: Ciao raga.
Polkan: Ehm.. ciao capo.
Baldi: Scusa Livio è vero il fatto della limitazione delle persone per ogni regione?
Iceman: Ecco.
Polkan: (Baldi magari lascia parlare noi..)
Livio: Si purtroppo.
Iceman: Livio con la maiuscola...
Baldi: E perchè?
Livio: Perchè deve essere un champ internasionale: pochi terroni e pochi polentoni.
Iceman: Non è che non ci sia sbasio per tutti, ma non possiamo sbilanciarci troppo.
Baldi: Quindi, come stanno le cose, io non potrei iscrivermi?


Se sei arrivato fin qui ti sei meritato la conversazione parallela tra me ed Iceman su msn.

Iceman: Ma per quanto è idiota questo potrebbe anche essere Morex 2 the comeback. [Morex era uno deicsamente scemo]
Polkan: ahahah ma è grandioso. Eh cazzo, come andavo con l'apecar?
Iceman: ahahahah marò esiste certa gente...
Polkan: Mamma mia sto schiattando.
Iceman: Marò, quasi quasi faccio entrare davvero mio cugino a sfregio.
Polkan: looool quasi quasi ti fai un secondo account e ti presenti come tuo cugino e ti iscrivi per l'hrt.
Iceman: ahahah

Iceman: che cazz..? "il cognome dipende cosa significa"?!?! WHAT THE FUCK?
Polkan: ahahahah
Iceman:  ahahahahah non ci posso credere. Spero che sia talmente ingelligente da stare lì a prenderci per il culo. Magari pensa "credono che mi stanno sfottendo", ma al 90% è davvero così idiota. E' molto triste.
Polkan: 90?
Iceman: Sono buono. Spero solo che sia veloce quanto intelligente, così non rompe le palle.

Iceman: Polkan vai in chat: ho detto che c'è un limite per regione e ho chiesto se siamo già al limite di campani, lui è campano.
Polkan: ahahah ok.
Iceman:  ahah marò e io stavo facendo inglese da bravo studente.
Polkan: Ma nessuno voleva sfotterlo è colpa sua.
Iceman: Wa marò, spero che Livio non si incazzi. Noi non dovremmo insultare i nuovi. Dovremmo accoglierli, farli una merda in pista, ma trattarli con amore.
Polkan: Al più gli si dice "guarda Bà che era TUTTO uno scherzo". Comunque dovremmo almeno non prenderli per il culo. Come se poi fossero meno intelligenti di noi...
Iceman: Eh perchè sappiamo che non è così. Tutti gli esseri umani hanno eguali capacità (...)
Polkan: Ovvio, lui anche le ha.
Iceman: ahahah il mio povero pancreas ahahah.

Polkan

Nessun commento:

Posta un commento