venerdì 29 ottobre 2010

Chist so sciem.

"Chist so sciem": la frase più semplice da scrivere su facebook se vuoi che gli altri piggino su "mi piace" e che poi tu possa pensare "toh, guarda, agli altri piacciono le mie idee, le cose che dico, sono uno in gamba, si sa", e che tu possa dimostrare - così - che siano davvero gli altri ad essere scemi e non tu, cioè, non che gli altri siano scemi, ma che tu no, perchè tu lo hai detto di altri e - è evidente - se disprezzi delle persone per una caratteristica peculiare delle loro personalità allora tu non la possiedi, altrimenti disprezzeresti te stesso e - questo si - sarebbe davvero da scemi, a meno che tu non voglia fare mea culpa pubblicamente e, magari, poi cambiare, e, in questo caso, si che saresti intelligente e - cazzo - ti apprezzerei, ma dovresti scrivere "Io sono scemo", e non che lo sono gli altri, solo che, in genere, questa frase la scrive un tuo amico bastardo per far leggere a tutti gli altri che sei scemo, tant'è che loro - gli altri - fingeranno di credere che sia stato tu a dirlo e risponderanno cose tipo "ah finalmente l'hai capito!" o cose del genere, perchè - insomma - loro non sono scemi e forse non ritengono scemo nemmeno te, boh, ma di sicuro loro non sono scemi, ne sono assolutamente convinti, così tu poi precisi subito dicendo "ma no, non ero io, era quel mio amico" perchè - oh - mica sei scemo tu, è bene che si sappia, qui non c'è uno scemo - in questa testa, dico -, ma un intelligente, uno normale almeno, e nemmeno loro sono scemi, loro che hanno impostato "mi piace" alla tua frase, uh, no, anzi, quella lo è, quella lì ha messo "mi piace" però è scema - ahahah -, una scema ha messo "mi piace" alla frase che gli altri sono scemi, che gran tenica per nascondere il proprio essere scemi! - penso -, un intelligente non farebbe mai così, infatti tu sei intelligente... no, John?

Ciao John.

Ciao Karl.

Mi chiamo Kharl.

Kharl?

Si.

Ahahah

Cazzo ti ridi?

Ahah scusa è più forte di me.

Eh? Cosa?

Kharl?

Si.

Non Karl?

No.

Ahahah

Un'altra risata e ti ammazzo.

Ehi ehi ehi, calma..

Calma un cazzo. Non ridi più ora eh?

Dai posala non fare stronzate.

Ora dimmi come cazzo mi chiamo, John.

Io.. io.. ---

Dimmi. Come. Cazzo. Mi. Chiamo. John.

Karl. Ti chiami Karl.

mmmh, bene, ora ti uccido.

Ora ti?

Uccido. Ora ti uccido.

No no aspetta. Aspetta. La so.

Allora dimmi.

Kharl, ti chiami Kharl.

Ora va meglio.

Va?

Meglio.

Me?

Glio. Va meglio porca puttana.

Non sento. C'è un'interferenza!

John--

Karl? Karl? Non ti sento!

Sono davanti a te.

Pffff. Karl? Pffff Mi senti?

Si.

Pffff. Scusa pffff ti richiamo io, ok? pffff

Ok.

Ehi fatti abbracciare.

Ciao, ci vediamo.

Grande.

In gamba.

Sei un grande Karl.

SBAM.

Polkan

Nessun commento:

Posta un commento