sabato 28 agosto 2010

Ho Perso. (Kill them all - Vol.2)

Avevo deciso di tornare a scrivere a settembre, ma non ho potuto fare altrimenti per due motivi: non avrei avuto il nervosismo di adesso e avrei dimenticato molti passaggi importanti. Ed è fondamentale ricordare. Mentre io ora scrivo c'è una nonvoglionemmenonominarla che sorseggia felicemente il mio sangue, ormai etichettato dalle nonvoglionemmenonominarle-somelier come "Sangue dal gusto sublime e da una freschezza vicina a quella dei bambini. Morbido. Dolce. Invecchiato 20 anni" (un'ottima annata a quanto pare). "Sempre a parlare di loro". Si, perchè questa volta è scandaloso. Sono ormai 3 giorni che sto qua, e avevo avuto solo una puntura, una sola, appena sono arrivato a mo di benvenuto, poi stop. Tre felicissimi giorni senza punture sguazzando tra i vari "le nonvoglionominarleancora mi stanno massacrando", "oddio ho punture ovunque", "qui non si può stare" e io, incredibilmente, indisturbato e per niente calcolato dalle mie Prime Nemiche, tanto che nel mio cervello si era attivata la postulazione di un paradosso: Kura+Zanzare pugliesi=Convivenza. Il paradosso è chiaro, e ancora non riesco a concepire come il mio cervello abbia partorito un'idea simile. C'era una zanzara nella stanza da tre giorni e avevamo pensato fosse intelligentissima, poichè dava UN solo morso a Polkan e poi spariva, due morsi due giorni. Al che abbiamo pensato "wa, è forte. però ottimo così non caca le palle". Altro errore. La cosa clamorosa, e non scherzo, è questa:

[Saltando i momenti, per voi, poco salienti]

Kura: La puglia è bellissima, le zanzare non mi calcolano.
Lady K: Non ti calcolano perchè non ci sto io, quindi stai tutto triste e non piaci.
Kura: Cicciola senza nulla togliere a te, la spiegazione non funziona poichè sono perseguitato da tutta la vita, e tu prima non c'eri.
Lady K: Ma prima eri in mia attesa, perciò.
Kura: Vabbè comunque mi trasferisco qui, ti rendi conto che potrei convivere con loro?!

Non l'avessi MAI detto. Sono esattamente le 6.34 del mattino e ho dormito 3 minuti solo per convinzione. Quella puttana mi ha massacrato, non solo mi ha CHIARAMENTE sentito e ha pensato "ma si, mò glie lo dò un morsettino giusto per creargli fastidio" (chiaramente in dialetto pugliese), ma poi è diventata schiava del mio PRELIBATISSIMO sangue. Mi ha punto la prima volta, ha visto la bontà, la qualità, l'alto livello del mio liquido rosso e ne ha fatto le scorte, ora ha i fusti tipo quelli che abbiamo noi dell'heineken, con lo spillatore e tutto il resto. Adesso è da qualche parte sorseggiando il mio sangue che, giuro, l'ho prodotto con tutto il cuore. Adesso è da qualche parte che guarda un monologo: l'attore principale è un pazzo che è convinto che loro hanno una mentalità propria e prima l'ha cercata per tutta la stanza senza riscontare risultati positivi, poi è impazzito e si è messo a muovere le mani come un idiota su un aggeggio che, a quanto pare, non fa altro che luce.
Mi ha tolto il sonno, tanto sonno. Mi ha tolto la tranquillità per i giorni che verranno. Mi ha infranto il sogno di una possibile convivenza o comunque una possibile non-guerra. Sono tre cose gravi. Se la trovo, non la uccido..no che non la uccido..non posso ucciderla, sarebbe troppo facile per lei..magari me la porto a napoli e la libero lì..chisà se sopravvive con le zanzare napoletane.. Vado a comprare un barattolo.

Kura

Nessun commento:

Posta un commento