venerdì 17 febbraio 2012

Belìn

Ha le mutande? Non ha le mutande? Che troia una che va a Sanremo con lo spacco di un metro e mezzo e non mette le mutande. Ah ma le ha le mutande. Ragazzi, voi che vi eravate tanto arrapati per una che è solo bona una decina di volte più della media e specie di me, guardate che le aveva le mutande. Ah ma se le aveva allora boh, niente, non è che mi piaccia granché. Dici? A me piaceva molto anche con le mutande. Tra l'altro senza le mutande io l'avevo già vista. E confermo che è una decina di volte più bona della media. Ma soprattutto che è una troia. Ah voi ragazzi, appena vedete una farfalla tutti a sbavare. C'avete il chiodo fisso proprio. Ma che diavolo di mutanda è? Si mantiene con il culo? Non oso immaginare quante cose riesca Quella a mantenere con il culo. D'altronde lo dico io che l'ho visto benissimo che con il culo riusciva a mantenere almeno lo stesso numero di cose che riusciva a mantenere con la bocca. Eccoli lì, i soliti depravati. Immaginano che la mutanda non ci sia e fanno come se non ci fosse. E si sparano le seghe. Ah ma C.Ronaldo. C.Ronaldo sì che è bello. Altro che quella troia. Manco fosse C.Ronaldo. Beh è Belen, basta e avanza. Hai visto come rideva nel video? Secondo me è solo una troia. Una che dice che le piace farsi filmare mentre fa l'amore cos'è? Una come tante. Ma mentre fa l'amore? Tu manco lo fai. Non lo faccio perché ho dei valori. E tieniteli stretti, così ti ci paghi i gigolò da vecchia. Se devo farlo lo faccio solo con l'uomo della mia vita. Sì, la prima volta e poi non ci sarà un pizzo di strada senza un uomo che te l'avrà messo in bocca. Ah! Oddio! Peccato mortale! Sì è peccato mortale che esisti.

Polkan

Nessun commento:

Posta un commento