lunedì 21 giugno 2010

Niente Scuse.

Pochi usano il cervello. E quei pochi che lo fanno lo usano solo in minima parte, compreso me ovviamente. Rimpiango di non essere nato in passato, il mondo sarebbe stato diverso, un posto migliore, e non pensate "vabbè questo sta fuori" no, aspettate di finire di leggere il post. Non parlo di cambiare il mondo a livello paradossale, ma nelle piccole cose, facendo luce solo su una, per me fondamentale, "invenzione" del passato. VAFFANCULO a te che hai messo in mezzo il pompino e VAFFANCULO a quelli dopo che potevano cambiare le cose. Era così difficile far passare il pompino per una cosa banale? Si comincia col bacio, ma perchè? Un Kura del passato sarebbe stato l'uomo più felice del mondo

Kura: Ok, ci siamo baciati, però qui da me se la donna non è capace di creare sintonia tra bocca e uccello è considerata eretica, con le dovute conseguenze. Ma tranquilla, non sono cattivo.

Kura: Sai, quando due sono innamorati la dimostrazione dell'amore avviene quando la donna lecca il pene all'uomo, dici che mi ami, dimostramelo!

Kura: La mia religione vieta un rapporto senza ingoii.

Kura: Le puttane non fanno queste cose e io con le puttane non ci sto.

Kura: Vuoi baciarmi? Sei pazza? Quelle cose si fanno solo in un rapporto avanzato! Tiè, succhiami l'uccello.

E così via.
Ma dico, ci voleva tanto a pensare di dover far passare una cosa del genere una banalità? Il problema è che pensano "oooh il pompino" perchè qualche MONGOLOIDE ha fatto passare questa cosa come "grave". Ed è così per tutto. Il cervello cazzo, il cervello. Per esempio i cani avevano capito tutto, con beneficio ai cani d'oggi. "Noi siamo cani, i migliori amici vostri, voi ci date da mangiare e noi vi offriamo affetto", e come "offrono" affetto? Venendoti vicino e facendosi grattare la pancia. Loro si che hanno vinto.

Kura

Nessun commento:

Posta un commento